Foggy Mountain Lodge

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In sintesi
Check-in dalle | 15:00 |
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Check-out entro le ore | 11:00 |
Colazione | Colazione disponibile |
Animali | Animali domestici non ammessi |
Servizi
Scopri di più su Foggy Mountain Lodge

Foggy Mountain Lodge
Foggy Mountain Lodge si trova a Stahlstown e vanta una posizione strategica in campagna e in montagna. Caddie Shak e Birrificio Four Seasons Brewing Company sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. Altre due tappe assolutamente da non perdere sono Living Treasures Animal Park e Idlewild and SoakZone. Fort Ligonier e Compass Inn Museum sono altri due luoghi da visitare consigliati. Non ti mancherà niente qui e potrai sentirti proprio a casa tua. Perché? Ad esempio perché potrai approfittare di servizi e comfort come Wi-Fi gratuito, una TV, un tavolo da biliardo e un kit per la preparazione di caffè/tè. Vuoi iniziare a sognare la tua vacanza prima di arrivare? Ecco alcuni servizi che troverai a tua disposizione: asciugamani, un'area picnic, legna da ardere e un servizio di pulizie.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 21 apr 2017
Periodo del soggiorno: apr 2017
Il nostro soggiorno
Risposta dell'hotel
Data del commento: 23 aprile
Thank for your nice review. We appreciate you coming to see us and hope to see you soon.
Jim and Karen
Data del commento: 5 giu 2017
Il Real Bates Motel
Siamo stati nel Cedar Lodge, quindi questa recensione principalmente abbraccia questo edificio (anche se gli altri non sembrano affatto migliore). Nei corridoi, le pareti sono costruite di cedro e i pavimenti sono con moquette. Lo stesso scenario si applica in camera… Come si entra nella camera, sarete accolti da un arredamento medievale.
I pavimenti e superfici erano ricoperti di polvere; come pure un accumulo di macchie della moquette che non descrivono in dettaglio (vedi foto) . La nostra camera aveva due porte. Né una di queste due porte sembrava sicuro.
I servizi igienici e vasca da bagno aveva delle macchie di muffa da non essere puliti. Le lenzuola erano stati lavati; ma ancora ha mostrato segni di colorazione a causa della loro età. Il materasso era un po' bianco; la primavera della finestra era gialla e la camera puzzava di sudore e urina.
Altro sicurezza i rischi chiaramente gli ambiti sono i seguenti: frattura principale di vetroresina nella vasca da bagno, sovraccarico prese elettriche, muffa sul soffitto della camera da letto e un nido di api sulla veranda all'aperto.
Inoltre, quando si tratta di effettuare una prenotazione, sarà pronto ad avere diverse carte di credito su un lato, perché non era sufficiente a garantire la prenotazione. La loro politica di prenotazione è stato molto chiaro e confusa e sembrava che variano a seconda dell'ora del giorno. Come per i dipendenti, i membri del personale era scortese e POCO PROFESSIONALE.
Quindi prima di chiedere se stessi, " è davvero così male? " Fidatevi di me, è. Tu e i tuoi cari una cortesia e considerare di soggiornare altrove quando visitate le Laurel Highlands.
Se decidete di prendere la Bates Motel sfida, portare le vostre lenzuola proprie, salviettine Lysol disinfettante, il sapone e lo shampoo (come questi non saranno fornite) .
Risposta dell'hotel
Data del commento: 7 giugno
Most times I respond to postings when our customers are providing constructive criticism on our business. Your posting on the contrary is only meant to harm us so I will not be addressing any of the purported issues you found with our rooms in the cedar lodge;
I will simply say, thank you for your comments and concerns. It is such a shame that you did not relay the horrible conditions of your room while you were in the restaurant Saturday night searching for a serviceable credit card. You could have spoken directly with the manager, or both of the owners. You will remember them, they were all there when you arrived at the restaurant to satisfy your bill. I guess face to face does not work in the age of social media where you can hide. If we were approached we certainly would have spared no effort to remedy any of the problems of your room, even if only perceived as we do for all of our guests.
As this is a fact, I do wish to address your comments regarding credit card usage. When a bride and groom hold our rooms for a wedding, they are responsible for the fee. When the bride provides the list of names for the rooms, our manager contacts the names on the list as we did with you and takes a credit card to hold the room in your name. As with most hotels when you check in you are asked what card you would like to pay for your room with, which was done in your case.
As to the appearance of our rooms, I will let the readers of your post judge for themselves on our website. I would invite you, your mother, and your fiance back to Foggy Mountain Lodge to meet with us so we can review your concerns of your room in person. Or you can email me directly at jimd@foggymountainlodge.com
Jim Dunn
Data del commento: 30 ott 2016
Periodo del soggiorno: ott 2016
Matrimonio
Risposta dell'hotel
Data del commento: 2 novembre
Thank you for the nice review. I'm partial, but I think my wife Karen. also an owner does a great job as the Wedding Planner. We are so happy you enjoyed yourself. Chef Matt does a great job with the wedding food.
I would like you to communicate with me as to the "understaff issue". If we were unable to get drinks filled or keep the buffet filled I need to know about that. Please email me. jimd@foggymountainlodge.com
Hope you come to Foggy Mountain for dinner some time.
Thanks
Jim
Data del commento: 20 set 2016
Periodo del soggiorno: giu 2016
Scenic, rilassata e cordiale, il cibo buono
Abbiamo provato una varietà delle selezioni di menu e non sono mai stato deluso, anche se purtroppo Il salmone Foggy Bottom insalata di montagna è stato interrotto.
I proprietari e il personale sono molto gentili e disponibili. Il brunch della domenica è meraviglioso, anche se spesso siamo arrivate tardi, Come ci fermiamo in dopo chiesa.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 23 settembre
Jim
Data del commento: 14 set 2016
Periodo del soggiorno: set 2016
Muffa, Muffa, Puah
Risposta dell'hotel
Data del commento: 15 settembre
Thank you for responding to our facebook page where we responded to you also. Yes we are aware someone stayed with us last year when we had a stink bug issue in the area. Yes we did pay an exterminator to eliminate stink bugs, we are rural, and we know you called last week to check and see if we still had a problem which we do not.
After you spoke with our manager yesterday she informed me of an issue with room 9. I went to room 9 today and as I told you on facebook earlier, I could not identify a mold issue at all. When I turned on the air conditioner, I noticed a smell, so I tore apart the air conditioner. The weep hole in the unit was blocked and there was standing water which could have been the smell. But thanks to you pointing it out, it is alleviated.
I cannot comment on why you became ill, but I must respectfully disagree with you, and I want you to know, I do care about the overnight accommodations. We have maintenance review the room each Monday morning for issues. We make every effort to see the rooms are clean and updated while keeping the price fair for country lodging.
As far as others who complained of smells, kindly have each of those folks call me directly at 724-593-1000. Again, thank you for bringing this to our attention.
Jim
Posizione
117 Foggy Mountain Ln, Stahlstown, 15687, Stati Uniti|2,43 km dal centro
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
15:00
Check-out entro le ore:
11:00
Informazioni utili
Animali domestici non ammessi
Colazione disponibile
Menù colazione
Buffet
Prezzo colazione
Se hai bisogno di informazioni sui prezzi, contatta l’hotel
Guests must provide own credit card which matches name of reservation when checking in. The hotel will pre-authorize your card and the pre-authorization will be released if there are no extra charges or damage to the room when checking out. Some hotels and room types have special policies, please check with the hotel for more information.-