Comfort Suites Kings Bay Naval Base Area

Trova il miglior hotel a Kingsland per le tue date, in base a prezzo o gradimento
Confronta le offerte per Comfort Suites Kings Bay Naval Base Area tra centinaia di siti in un solo posto
Cerca un'offerta con cancellazione gratuita o valutazioni eccellenti
Confronta camere e prezzi
In sintesi
Check-in dalle | 15:00 |
---|---|
Check-out entro le ore | 11:00 |
Colazione | Colazione disponibile |
Animali | Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo |
Bambini | I bambini sono i benvenuti in questo hotel |
Servizi
Scopri di più su Comfort Suites Kings Bay Naval Base Area

Comfort Suites Kings Bay Naval Base Area
Vicino all'Interstate 95 e al confine con la Georgia e la Florida, quest'hotel di Kingsland dista pochi minuti dalle attrazioni della zona e propone una varietà di servizi gratuiti e di strutture moderne.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 9 nov 2024
Periodo del soggiorno: nov 2024
Umido e puzzolente
Risposta dell'hotel
Data del commento: 11 novembre
We're truly sorry for the disappointing experience and the many issues you encountered during your stay. We understand how important a clean, comfortable room is, and it’s clear we missed the mark here. Thank you for sharing this detailed feedback, which will help us address and improve these areas.
Sincerely,
Hotel Manager
Data del commento: 9 ott 2024
Periodo del soggiorno: ott 2024
Evita se sei un veterano o un disabile
Me ne sono andato comprensibilmente sconvolto. Non ho mai alzato la voce o le ho mancato di rispetto anche se il suo comportamento era riprovevole.
Mio marito le chiese di permettere a me e mio padre di entrare nella stanza e avrebbe fatto quello che doveva fare con il modulo il prima possibile. Sono sicuro che la sua voce era ferma e piena di preoccupazione.
In primo luogo, questo hotel ha negato l'accesso a mio padre di 82 anni, handicappato, che è anche un veterano della Marina. Il direttore ha scusato questo dicendo al telefono che la prenotazione non era a nome di mio padre. A quanto pare ha bisogno di una formazione per la legge americana sulle disabilità.
In secondo luogo, il direttore era più che consapevole che stavamo evacuando dalla zona di Sarasota, Florida a causa di un forte uragano.
Un'altra nota, dato che l'hotel era sold out, credo che sarebbe sicuro dire che chiunque abbia preso la nostra prenotazione ha pagato due o forse tre volte di più dei $ 85 che ci sono stati addebitati. Sì, il gestore ha comunque addebitato la prenotazione.
Contatterò lo stato di George per quanto riguarda tutto quanto sopra.
Al direttore: Ho copiato questa recensione come sospetto che verrà eliminato non appena si può farlo accadere.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 10 ottobre
We deeply regret the experience you've encountered. Upholding high standards is our commitment, and your feedback is crucial. Rest assured, we are dedicated to thoroughly investigating and resolving each concern raised.
Sincerely,
Hotel Manager

GE
Data del commento: 12 mar 2024
Periodo del soggiorno: feb 2024
Va tutto bene....
Secondo: devono sostituire gli ancoraggi delle porte e alcune ringhiere, poiché presentavano una notevole ruggine, il che mi ha fatto pensare due volte prima di metterci sopra un asciugamano o un panno.
Terzo: quando usavo la scrivania, c'era una specie di pellicola sopra, quindi ho letteralmente coperto il piano della scrivania con un asciugamano per lavorarci sopra. Potrebbe essere stato qualcosa di innocuo come un detergente per legno, ma dovrà essere pulito prima che qualcuno utilizzi effettivamente una stanza. La moquette dovrà essere sostituita (così come molti hotel di questo calibro), così come il divano, poiché hanno mostrato i loro anni di usura.
A parte questi problemi, il servizio era di prim'ordine e la colazione era buona! Il ragazzo alla reception è stato molto professionale e cortese. La foto della stanza stessa è stata dopo che l'avevo usata e stavo per andarmene, quindi non riflette affatto le pulizie, dato che l'avevano sistemata in modo ordinato quando sono entrato. Onestamente, andiamo avanti, a meno che non sia assolutamente necessario, non avrò bisogno di tornare più finché questi problemi non saranno risolti.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 13 marzo
Thank you for your detailed feedback. We apologize for the issues you encountered during your stay. Rest assured, we take your concerns seriously and will address them promptly to improve the overall guest experience. We're glad to hear that you found our service top-notch and enjoyed the breakfast. Your comments will help us better serve our guests in the future. We hope to have the opportunity to welcome you back and provide you with a much-improved experience.
Sincerely,
Hotel Manager
Data del commento: 23 ago 2024
Periodo del soggiorno: ago 2024
Che schifo! Fatti un'iniezione di tetano prima di stare qui!
Niente piscina. Niente di che.
Quando arrivammo nelle nostre stanze, una di loro aveva una manopola della porta così allentata che non girava correttamente. Di nuovo, potremmo occuparcene. Tuttavia, quando siamo entrati e proprio nella passerella c'era un deumidificatore portatile, ho capito che qualcosa non andava. L'aria condizionata non stava raffreddando la stanza, e i deumidificatori avevano entrambi una luce rossa che diceva pieno e non si accendeva.
La temperatura non è mai scesa sotto i 75 nella stanza, e questo è nella parte più calda dell'estate!
In una delle stanze ho sentito uno scricchiolio quando camminavo vicino al letto, solo per trovare fango secco sbriciolato dalle scarpe di qualcuno ovunque. Probabilmente da stivali da lavoro, visto che c'erano veicoli edili nel parcheggio. Le ombre sulle lampade avevano macchie d'acqua, e c'erano macchie d'acqua su tutto il soffitto. Brucia la sigaretta sul piumino.
Il bagno era assolutamente disgustoso. Non c'era nessun apparecchio che non fosse ricoperto di ruggine. C'erano corti capelli ricci nel lavandino e nella vasca da bagno. Il water aveva l'urina che scorreva sul davanti e sui lati dove c'erano le viti. Assicurati di avere l'antitetanica se resti qui!
Colazione - se così si può chiamare. C'erano circa 6-8 mele ammuffite in ciotole sporche. C'era una macchina per cialde, ma il mix di cialde era vuoto. Versai dei cereali in una ciotola ed era stantio. Abbiamo deciso di andare a Dunkin in fondo alla strada, come questa colazione era immangiabile e dopo aver visto come viene gestito l'hotel, non sono sicuro che avrei rischiato di mangiare lì.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 26 agosto
We sincerely apologize for the numerous issues you encountered during your stay. This is far from the experience we aim to provide. Your feedback highlights serious concerns, and we are taking immediate action to address them with our management and staff. The cleanliness, maintenance, and overall condition of the hotel you described are unacceptable, and we deeply regret that your stay was impacted. Thank you for bringing these matters to our attention.
Sincerely,
Hotel Manager
Data del commento: 26 lug 2024
Periodo del soggiorno: lug 2024
Non pet friendly a tutti!
Risposta dell'hotel
Data del commento: 29 luglio
I’m very sorry to hear about your experience with us. It’s clear that we did not meet your expectations regarding our pet policy and service. We strive to create a welcoming environment for all our guests, including those with pets, and I’m truly sorry that we fell short in this instance. Your feedback is valuable, and I’ll be addressing this with our team to ensure improvements are made. Thank you for bringing this to our attention.
Sincerely,
Hotel Manager
Posizione eccellente
1322 Hospitality Ave, Kingsland, 31548, Stati Uniti|1,04 km da Kingsland Welcome Center
10 attivitànel raggio di 1,37 km
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
15:00
Check-out entro le ore:
11:00
Informazioni utili
I bambini sono i benvenuti in questo hotel
Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo
Colazione disponibile
Menù colazione
Buffet
Opzioni colazione
Colazione americana
Prezzo colazione
Se hai bisogno di informazioni sui prezzi, contatta l’hotel
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19). Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. È richiesto un deposito cauzionale di USD 100 all'arrivo. Dovrai pagarlo in contanti. Dovresti ricevere il rimborso al momento del check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero in contanti dopo una verifica dello stato dell'alloggio. You must show a valid photo ID and credit card upon check-in. Please note that all special requests cannot be guaranteed and are subject to availability upon check-in. Additional charges may apply. Please note this hotel offers customizable facilities for disabled guests, please contact for further details. Please know that our property does not have a truck or trailer parking onsite.
Guests must provide own credit card which matches name of reservation when checking in. The hotel will pre-authorize your card and the pre-authorization will be released if there are no extra charges or damage to the room when checking out. Some hotels and room types have special policies, please check with the hotel for more information.-