Waikiki Beach Marriott Resort & Spa

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In sintesi
Check-in dalle | 15:00 |
---|---|
Check-out entro le ore | 11:00 |
Colazione | Colazione disponibile |
Animali | Animali domestici non ammessi |
Bambini | I bambini sono i benvenuti in questo hotel |
Servizi
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Waikiki Beach Marriott Resort & Spa
Situato di fronte alla spiaggia di Waikiki, il Waikiki Beach Marriott Resort & Spa vanta 5 ristoranti e la Royal Kaila Spa in loco. Questo resort è al 100% non fumatori.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 20 set 2024
Periodo del soggiorno: ago 2024
Data del commento: 14 mar 2025
Starò altrove.
Il vero problema era l'avviso che l'acqua sarebbe stata chiusa dalle 9 alle 16 per due giorni del nostro soggiorno a causa di un'emergenza. Ok, va bene. Staremo comunque fuori tutto il giorno. Avanti veloce alle 18:00 e c'è una nota che dice che qualcosa si è rotto durante la manutenzione e l'acqua è stata chiusa. Niente su quando potrebbe essere restaurato, solo un “Mahalo per la pazienza” e per venire alla reception per le chiavi delle camere che è possibile utilizzare per la doccia o per il bagno. Quindi posso girovagare per tutta la città per fare pipì e fare la doccia con sconosciuti a caso? Capisco che le emergenze accadano, ma questo è stato assurdo.
Ho visitato la reception e ricevuto 3 diverse opzioni, 2 delle quali erano almeno sul nostro piano. Per fortuna, quando siamo tornati dalla cena alle 20 l'acqua era stata ripristinata. L’unico motivo per cui sto dando 2 stelle è perché il personale con cui ho interagito era tutto cordiale, e ci hanno cambiato la biancheria rapidamente quando ho capito che erano piume e li ho informati che ho un’allergia. La colazione a buffet è troppo cara. Vai da Dukes Waikiki.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 16 marzo
We are sorry for the unexpected water outage during your stay and would like to offer our sincere apologies for the inconvenience this caused. We understand the importance of providing our guests with a seamless visit and regret falling short in this aspect. We appreciate your patience and understanding in this matter. Additionally, we are sorry for any lack of unattentiveness you experienced at the front desk. We will share this appropriately, as we are always looking for ways to improve. We hope this incident does not keep you from choosing us again on your next visit to our area. Mahalo for being our guest. We wish you all the best for your future travels.
With warm aloha,
Chi Mok,
Director of Room Operations
Data del commento: 12 mar 2025
Suite base, servizio lento e tariffe costose
Il check-in è stato dolorosamente lento e rigorosamente non fino alle 15:00. Lo zio è troppo vecchio e fragile per fare il check-in degli ospiti, ci ha chiesto di annotare il numero della camera perché non riusciva a premere abbastanza forte sulla penna per scrivere. Poi ha accidentalmente gettato le nostre carte della camera nella spazzatura e ha dovuto ricominciare tutto da capo così non siamo arrivati in camera fino alle 3 : 30 . Non spiegò dove fosse la stanza o qualsiasi altro servizio.
Non c'è nessuno sconto Kama'aina sulla tassa resort o la tassa di parcheggio così anche se ho pagato con i punti Era ancora oltre $ 100 per rimanere una notte. Ci hanno dato solo 2 pm check out invece di 4 pm. Preferirei usare i miei punti allo Sheraton Princess Kaiulani dove offrono sconti Kama’aina e generosi orari di check-in/out.
Anche la crema solare su tutta la panca in similpelle davanti al letto era disgustosa.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 14 marzo
Mahalo for being a valued Marriott Bonvoy Platinum member and for sharing your valuable feedback. It is never our intention to disappoint a guest; we apologize for the issues you encountered during your stay, especially at our front desk. We know a first impression is essential, and what you experience is not typical. We will address this with the respective individual to ensure a smoother check-in process moving forward. We are also sorry for the issues you had in your room and the inconvenience caused. In addition, we regret any confusion regarding the Kama'aina discounts. Your input guides us in making meaningful changes that cater to our guests' needs, allowing us to elevate our services for everyone. We hope you will consider giving us another opportunity to host you, and we look forward to providing you with the flawless stay you deserve.
With warm aloha,
Chi Mok
Director of Room Operations
Data del commento: 24 feb 2025
Stai lontano
Risposta dell'hotel
Data del commento: 27 febbraio
Please accept our apologies for the frustrations you experienced due to not receiving the room you booked and for any billing concern that you are having. Your patience in this matter is much appreciated, and we will share your message appropriately. We are also sorry for the level of service you received from our associates. Your feedback is valuable to us and has been addressed with the appropriate individuals to ensure we are well-poised to serve you in the future. We hope you will allow us a second chance to restore your confidence in us.
With warm aloha,
Chi Mok
Director of Room Operations
Data del commento: 4 nov 2024
Periodo del soggiorno: ott 2024
Pericoloso, grave interruzione di corrente senza generatori di backup, altrimenti decente
L'interruzione è durata quasi sei ore. Ad alcune persone sono state date camere nell'altra torre, ma non sono arrivato in testa alla fila massiccia. Quando finalmente sono salito di sopra a tarda sera, preoccupato di rimanere intrappolato lassù con più problemi di alimentazione, non c'era aria condizionata o acqua calda. Non avevano rimesso in funzione i sistemi. Ho passato una notte in forma cercando di dormire coperto di sale e crema solare, periodicamente essendo soffiato dal vento dalla porta lanai aperta che forniva l'unica ventilazione. L'aria condizionata non era nemmeno accesa quando mi sono alzato la mattina seguente per terminare il mio soggiorno e il check-out. La cosa che mi ha fatto scrivere questa recensione è che tutto ciò che mi hanno rimborsato era $ 100 in tasse resort - il mio collega ha ottenuto solo $ 50 . Entrambi abbiamo ancora dovuto pagare $ 380 con le tasse per poco più di un letto. Quando ho chiesto di parlare con un manager di un rimborso più ragionevole, sono stato ignorato per 20 minuti fino a quando sono partito per prendere il volo. I gestori apparentemente si nascondevano piuttosto che parlare onestamente e apertamente con gli ospiti.
Il resto del soggiorno era forse 3 stelle. La camera aveva una bella vista di Diamond Head e un grande lanai, ma era arredato e disposto male, senza scrivania a tutti quindi non ho potuto lavorare facilmente. Il divano e un piccolo tavolo rotondo erano stipati in un angolo sulla stessa parete della TV. L'unico modo per guardare la TV era dal letto, o una scomoda piccola sedia di vimini. Il divano era una piega - fuori ma non c'era spazio per aprirlo. I ristoranti sono troppo costosi e il cibo è incoerente. Il costoso ristorante di sushi aveva un buon sake ma un sushi irrilevante, e la griglia del terzo piano serviva ottimi tacos di pesce una sera, ma pesce secco e troppo cotto e asparagi poco cotti la sera successiva. Il ristorante italiano è eccellente, ma ancora più selvaggiamente troppo caro rispetto agli altri ristoranti.
Il luau era fantastico e questa è l'unica cosa che consiglio in hotel. Il cibo era eccellente, con insalate, pesce, costolette prime e carne di maiale tirata. Il poi era anche buono, che è una prima volta per me. Anche il MC e i ballerini erano fantastici.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 7 novembre
We are sorry for the unexpected power outage during your stay and regret the distress it caused. The safety of our guests is our top priority, and we will share your comments appropriately. Providing exceptional customer service is a top priority for us; therefore, we deeply apologize for the lapse in our service standards. We appreciate your feedback about the lack of satisfactory assistance. We will certainly review this matter internally to understand the situation better and make any necessary improvements. Your feedback is invaluable to us, and we are committed to improving our services as we always strive to exceed our guests' expectations. We value you as our guest and we hope you will give us another opportunity to regain your trust the next time you are in the area.
With warm aloha,
Jon Itoga
Hotel Manager
Posizione ottima
2552 Kalakaua Avenue, Honolulu, 96815, Stati Uniti|0,89 km da Honolulu Henna
10 attivitànel raggio di 2,86 km
Trasportonel raggio di 25,54 km
Aeroportonel raggio di 11,83 km
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
15:00
Check-out entro le ore:
11:00
Informazioni utili
I bambini sono i benvenuti in questo hotel
fino a 12 anni
I bambini possono utilizzare letti extra a un costo aggiuntivo di USD 80.
a partire da 13 anni
I bambini possono utilizzare letti extra a un costo aggiuntivo di USD 100.
Animali domestici non ammessi
Colazione disponibile
Orari colazione
Dalle 05:00 alle 11:00 , da lunedì a domenica .
Prezzo colazione
€ 45 (≈USD 48) a persona
Opzioni colazione
Colazione americana
Menù colazione
From menu, Buffet.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. In caso di partenza anticipata, la struttura addebiterà l'intero importo del soggiorno. Parking charges for registered and non-registered guests vary. Please check the hotel policy or contact the hotel for rates. Only the "Breakfast Included" rate includes a daily breakfast for 2 adults. Additional breakfasts can be purchased for an additional fee. Resort fee plus applicable taxes includes: • 2 Beach chairs, 2 Boogie boards or 1 Beach Chair and 1 Boogie board from Waikiki Sand Bar • Fitness Classes Daily • Cultural Classes Daily • Nanea Game Room Access (21+ years) • $10 Off Premium Golf Club Rentals and Discounted Tee Times at Hawaii Tee Times • 30% off your Electric Bike ride at Hele on Waikiki • Resort fee inclusions subject to change Additional discounts from select shops and activity providers located at the resort
Guests must provide own credit card which matches name of reservation when checking in. The hotel will pre-authorize your card and the pre-authorization will be released if there are no extra charges or damage to the room when checking out. Some hotels and room types have special policies, please check with the hotel for more information.-
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