Residence Inn East Rutherford Meadowlands

Trova il miglior hotel a East Rutherford per le tue date, in base a prezzo o gradimento
Confronta le offerte per Residence Inn East Rutherford Meadowlands tra centinaia di siti in un solo posto
Cerca un'offerta con cancellazione gratuita o valutazioni eccellenti
Confronta camere e prezzi
In sintesi
Check-in dalle | 16:00 |
---|---|
Check-out entro le ore | 11:00 |
Colazione | Colazione disponibile |
Animali | Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo |
Bambini | I bambini sono i benvenuti in questo hotel |
Servizi
Scopri di più su Residence Inn East Rutherford Meadowlands

Residence Inn East Rutherford Meadowlands
Residence Inn East Rutherford Meadowlands offre biciclette gratuite, un centro fitness, una sala comune e una terrazza a East Rutherford. Questo hotel a 3 stelle offre una reception 24 ore su 24, uno sportello bancomat e il WiFi gratuito.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 24 lug 2019
Periodo del soggiorno: lug 2019
Data del commento: 11 lug 2017
Periodo del soggiorno: lug 2017
Non Marriott scadente. Non è assolutamente un livello 4 albergo!
Una buona cosa mi è piaciuto, è che l'autobus per New York era vicino all'hotel e viene frequentemente.
La prima impressione che ho trovato era sei persone di fronte a me presso la reception, in attesa di fare il check-in. . . E uno farsi tormentare addetto alla reception che risponde a telefono, aiutare gli ospiti e giocoleria la reception. Niente sorrisi, nessun commento accoglienti, appena " ecco le chiavi. " (Che ho dovuto hanno rifatto più volte perché sporadicamente smettere di lavorare) mi ha consegnato un pranzo borsa di carta marrone con un bar di granola all'interno. Immagino che il mio regalo per il fatto di essere un socio Marriott rewards? Ho portato i bambini piscina. L'acqua era torbida e lordo e c'erano asciugamani bagnati tutta l'area della piscina. I servizi igienici erano fuori uso per tutta la durata del soggiorno, in modo che probabilmente spiega la piscina torbido. . .
Più tardi quella sera, circa 8 : 30 , sono tornato giù per chiedere una coperta, mi hanno detto che c'erano altre coperte e cuscini e se voglio darle il numero di camera, disponeva qualcuno rientro un caso di cuscini fuori più tardi. Quella sera sono venuti e andati e non ho mai avuto un altro caso di cuscini. . . O una coperta. Ho provato l'app per vedere se avrebbe funzionato. Avevamo 6 ospiti e solo tre asciugamani. Assolutamente no. Che non funzionava. Ho provato la funzione chat, di circa 9 : 00 per richiedere asciugamani. . . E poi sono andato giù per chiedere alcune io a 9 : 45 . Ho ricevuto un testo sul mio telefono 11 : 45:00 che ha detto " wht rm # è in " . . . Così tanto per i "servizi di richiesta " includono dell'applicazione!
Le diverse volte durante il nostro soggiorno, sono andato alla reception per chiedere qualcosa. Ogni volta che sono andato passato, la stessa signora era lì, non importa a che ora del giorno. Era sempre Dolly. La mia esperienza con lei era che lei era scortese e poco professionale. Sospira e gli occhi verso di me quando ho chiesto di acquistare sapone di lavanderia. Credo che vi sia un lato approssimativa della cultura in questa parte del paese che rende piuttosto scortese, ma non credo che si dovrebbe estendere a situazioni di ospitalità. Soprattutto quando non si pagano $ 1500 per 5 notti, e si può dire che gli ospiti è un ripetere gli ospiti Marriott.
Ogni mattina siamo scesi in un over - stanza affollata per la colazione. I cibi caldi erano tutte fredde, anche se c'erano due o tre persone per la colazione. Gran parte del buffet era ben scelto attraverso e non viene rifornito. I bidoni della spazzatura erano tutti strapieni, così c'era davvero nulla a gettare la vostra targa al termine.
La camera era spaziosa, ma era anche vecchio e obsoleto. Il divano letto era rotto quando ho tirato fuori i materassi sono almeno 10 anni di età. L'uno sul letto il letto matrimoniale era rotto, era come dormire su un'amaca! Le sedie sembrava un gatto aveva utilizzato per un post graffio. Per $300 a notte, abbiamo deciso di cambiare la prenotazione e partire presto. Non ne vale la pena. Prossima volta che mi trovo in zona, credo che andrò spendere molto di più e soggiornare a New York.
Questa struttura non è degno di portare il nome della Marriott. Marriott dovrebbe essere un po' più bello. Potrebbe essere un Motel 6 se non fosse così grande.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 12 luglio
Thank you for taking the time to share your comments. We strive to consistently deliver exceptional service, so we apologize that your experience with us was disappointing. We have shared your feedback with the appropriate department heads, and steps have already been taken to ensure these mistakes are not repeated in the future. We appreciate your business and would welcome an opportunity to restore a favorable impression the next time your travels bring you this way.
Nimmi Kaur
General Manager
Data del commento: 9 mar 2025
Periodo del soggiorno: mar 2025
Data del commento: 3 mar 2025
Periodo del soggiorno: mar 2025
Data del commento: 19 feb 2025
Periodo del soggiorno: feb 2025
Breakfast was ok. No complaint.
Posizione ottima
10 Murray Hill Pkwy, East Rutherford, 07073, Stati Uniti|2,34 km da American Dream
10 attivitànel raggio di 2,24 km
Trasportonel raggio di 1,50 km
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
16:00
Check-out entro le ore:
11:00
Informazioni utili
I bambini sono i benvenuti in questo hotel
fino a 4 anni
I bambini possono utilizzare letti extra gratis.
Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo
Colazione disponibile
Prezzo colazione
Se hai bisogno di informazioni sui prezzi, contatta l’hotel
Opzioni colazione
Colazione occidentale
Menù colazione
Buffet
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. È richiesto un deposito cauzionale di USD 250 all'arrivo. Dovrai pagarlo con la carta di credito. Dovresti ricevere il rimborso entro 14 giorni dal check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero sulla carta di credito dopo una verifica dello stato dell'alloggio.
Guests must provide own credit card which matches name of reservation when checking in. The hotel will pre-authorize your card and the pre-authorization will be released if there are no extra charges or damage to the room when checking out. Some hotels and room types have special policies, please check with the hotel for more information.-
Cash