Phoenix Heights

Trova il miglior hotel a Londra per le tue date, in base a prezzo o gradimento
Confronta le offerte per Phoenix Heights tra centinaia di siti in un solo posto
Cerca un'offerta con cancellazione gratuita o valutazioni eccellenti
Confronta camere e prezzi
Tutti i costi e tutte le tasse incluse
In sintesi
Check-in dalle ore: | 15:00 |
---|---|
Check-out entro le ore: | 12:30 |
Servizi
Scopri di più su Phoenix Heights

Phoenix Heights
Phoenix Heights si trova in zona Tower Hamlets a Londra, a 300 metri da Docklands, 700 metri da Stazione Metro Canary Wharf e 4,8 km da Torre di Londra. Con la vista sulla città e sul fiume, questo alloggio in famiglia comprende anche WiFi gratuito.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 2 gen 2020
Periodo del soggiorno: dic 2019
Data del commento: 12 set 2019
Periodo del soggiorno: set 2019
Deludere
Questa volta è stato terribile. Siamo stati collocati al nono piano sul lato est dell'edificio. Tutti i macchinari che erano nascosti dietro porte chiuse rendevano la hall dell'ascensore insopportabilmente calda per stare in piedi e persino aspettare due minuti per l'ascensore.
Il LRT (metropolitana sopra la metropolitana / treno della metropolitana) che passava ogni tre minuti emetteva un rumore insopportabile da 5. 30: 00-01: 00. Sono. Proprio fuori dalla nostra finestra. Faceva anche così caldo nell'appartamento (non c'è aria condizionata) che il nostro appartamento non scendeva sotto i 26 gradi. Siamo rimasti bloccati in una cattura. Apri i finestrini e lasciati assordare dal binario del treno. Chiudi le finestre e muori di calore. Abbiamo chiesto di spostare le stanze. La reception non ha nemmeno cercato di soddisfare la nostra richiesta. Servizio clienti orribile.
Sebbene l'appartamento fosse enorme per gli standard di Londra, si sarebbe tradotto solo in un 3 stelle nel mio confronto nordamericano. Era piuttosto semplice e mostrava molti segni del tempo.
Sicuramente non stare qui in estate. Se dovessi rimanere di nuovo lì, starei solo in inverno sul lato sud dell'edificio. Ma dopo quell'esperienza non ritornerò.
Un'altra nota importante. È stato pubblicizzato su Internet per 2300 a settimana. Attraverso la mia multiproprietà ho pagato 3000. Impossibile annullare. È stata una prenotazione non rimborsabile con mio grande sgomento.
Data del commento: 11 apr 2018
Periodo del soggiorno: apr 2018
Manutenzione scadente, letti terribili, IKEA amante della delizia, docce fredde, gestione che non risponde
La prima impressione e non erano buoni. Il pavimento era deformata e il " Scultura " era rotto in luoghi e si protende dal pavimento. I letti avevano comfort di dormitorio, essendo sottili e unsupportive e i letti sono piccole (letti doppi) . Le tende anche a farvi sia sag verso la metà. L'arredamento è stato subito un catalogo Ikea. Era chiaro che/ristrutturata di manutenzione era stato fatto in questo fine circa 90 s appartamento.
Non lasciatevi ingannare dalle foto.
La caratteristica più gradito era la fornitura di acqua calda intermittente. Questo sembrava essere condizionato a l'uso di altri appartamenti come sarebbe raro per ottenere acqua calda durante la mattina o sera. Ho chiamato il direttore e il gentile addetto alla reception mi ha detto che avrebbe restituito la chiamata. . . . Questo non è accaduto.
L'edificio è centralizzato con un controller locale per l'appartamento. Il calore dell'edificio si diffondeva l'appartamento e la resistenza sarebbe mosso tutta la notte scomodo per dormire. Windows non rimanere aperto sufficientemente per permettere una qualche ventilazione.
Sarebbe stato bello vedere dalle finestre, ma la quantità di sporcizia su di loro mi porta a credere che essi non sono state pulite da molti anni.
L'unico lato positivo è la posizione con trasporto e negozi eccellenti. A parte questo, abbiamo pagato un premio mi aspettavo un appartamento di qualità e la gestione ineccepibile. Abbiamo ricevuto né. Forse siamo stati ingenui nel credere in un soggiorno con una società marca di appartamento, un certo livello dovrebbe essere mantenuta.
Non consiglierei questi appartamenti. Se soggiornate a Canary Wharf, ci sono un sacco di opzioni.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 20 aprile
Data del commento: 23 mag 2018
Periodo del soggiorno: mag 2018

UK
Data del commento: 14 mar 2018
Periodo del soggiorno: mar 2018
Ottima vista ma molte mancanze
Devono gestire diversi appartamenti e quindi questa è ovviamente solo una recensione di quello che ci è stato assegnato.
La vista dal 19 ° piano è incredibile con Canary Wharf in una direzione e la città in un'altra direzione e un po 'oltre.
Prime impressioni molto buone e apparivano generalmente ben equipaggiate. Però. . . . . . . .
Dopo il primo giorno abbiamo avuto acqua calda molto sporadica. Per essere onesti lamentarsi ci hanno offerto di trasferirsi in un altro appartamento con una tariffa del taxi pagato ma abbiamo rifiutato a causa della vista straordinaria.
Il lavandino del bagno non scolo correttamente e lo sciacquone del bagno era piuttosto inefficace. Non potevo far funzionare la lavastoviglie, ma potevo essere io. Internet era gratuito e veloce ma continuava a perdere la connessione.
Dato che c'è una durata minima della prenotazione (abbiamo avuto 4 notti per 3 persone) la quantità di carta igienica e di servizi igienici con doccia (non particolarmente un problema in vista della mancanza di acqua calda!) Non è ovviamente adeguata. Potrebbero aver portato di più se richiesto non lo so.
Non ho trovato nulla di sbagliato con letti o materasso però.
Buono per Tube e DLR, ristorante molto carino al piano terra del condominio.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 16 marzo
Posizione ottima
4 Mastmaker Road 2005 PHOENIX HEIGHTS, London Borough of Tower Hamlets, Londra, E14 9AJ, Regno Unito|1,72 km da O2 Arena
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
15:00
Check-out entro le ore:
12:30
Informazioni utili
Per ricevere informazioni sull'aggiunta di letti extra, contatta l'hotel.
Per ricevere informazioni sull'aggiunta di una culla, contatta l'hotel.