The Hermitage Hotel - Oceana Collection

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In sintesi
Check-in dalle | 15:00 |
---|---|
Check-out entro le ore | 11:00 |
Colazione | Colazione disponibile |
Animali | Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo |
Bambini | I bambini sono i benvenuti in questo hotel |
Servizi
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The Hermitage Hotel - Oceana Collection
Se decidi di soggiornare in Hermitage Hotel oceana collection, ti troverai al centro di Bournemouth, a pochi passi da Bournemouth International Centre e Giardini inferiori di Bournemouth. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,1 km da Bournemouth Beach e 0,2 km da Bournemouth Pavillion Theatre. Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e l’uso gratuito di una palestra nelle vicinanze. Mangia un boccone al Thomas Hardy, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera 24 ore su 24. Oppure, ci sono stuzzichini al al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:30 alle ore 09:30 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Bournemouth? Presso questo hotel avrai a disposizione 72 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 3 sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco. Soggiorna in una delle 76 camere della struttura, complete di TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 21 feb 2025
Hotel consigliati in Bournemouth
Tutto il personale che abbiamo incontrato era molto cordiale e accomodante.
Una rilassante area salotto con giochi da tavolo a disposizione.
Il cibo era eccellente, abbiamo cenato nel ristorante, e uno spuntino nel salone, così come la colazione.
La camera era molto pulita e confortevole. Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una camera premium con vista sul mare.
Questo è ora il nostro nuovo hotel preferito a Bournemouth
Grazie a tutti all'Hotel Hermitage per aver reso il mio soggiorno con mio nipote caldo e accogliente.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 27 febbraio
Data del commento: 3 ago 2024
Ottimo soggiorno, colazione migliorabile
Letto comodissimo!
Avevamo la mezza pensione: le cene sono molto buone e il personale in sala gentile e sollecito.
Unica segnalazione: le colazioni che possono essere migliorate. Mancano torte, biscotti, pancakes, frutta secca, latte vegetale, verdure e frutta secca. Sarebbe bello avere pane fresco al taglio e Marmellate e miele freschi e non confezionati.
Non ci sono nemmeno i formaggi.
Purtroppo la colazione salata inizia alle 8 ed è troppo tardi per chi come noi è qui per studiare inglese ed esce presto.
Sarebbe giusto avere la possibilità prima delle 8 almeno di ordinare uova o tutto il salato.
Per il resto tutto ottimo!!
Torneremo l’anno prossimo <3
Data del commento: 8 ott 2020
Periodo del soggiorno: ott 2020
Visita di alcuni giorni
Risposta dell'hotel
Data del commento: 9 ottobre
Thank you for your lovely comments regarding our Hotel and the team and I am pleased you felt safe during your stay.
We hope that you will return and if you do, please call direct to book as we can make sure you receive the best rate and we can select the best room for your needs.
Car Parking is also complimentary when you book direct,
We hope we will see you again!
Kind regards
Pat Green
Group Operations Director
Data del commento: 3 ott 2020
Periodo del soggiorno: set 2020
Pacchetto soggiorno di una notte
E un caloroso benvenuto dalla reception, tutto il personale cordiale e disponibile e ci siamo sentiti
Molto sicuro con gli standard di igiene e le precauzioni che tutti hanno preso quando ci hanno servito
Buon cibo gustoso. E un servizio eccellente, ritorneremo sicuramente.
Grazie a tutto lo staff dell'Hermitage.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 5 ottobre
Thank you for posting your really lovely comments regarding your recent stay.
We all look forward to your return,
Kind regards
Pat Green
Group Operations Director
Data del commento: 24 set 2020
Periodo del soggiorno: set 2020
Eccellente per appena okay
All'arrivo in hotel, siamo riusciti facilmente a garantire un posto auto (guidiamo fino alla fine del parcheggio e non abbiamo mai avuto problemi di parcheggio) e sebbene il check-in sia stato semplice, non ci sono state congratulazioni per il nostro anniversario e quando Ho chiesto di nuovo in merito all'aggiornamento di una camera con vista sul mare, sono stato informato che non ne era disponibile nessuna, anche se inizialmente avevo inviato un'email tre settimane prima.
La camera che ci è stata assegnata è stata molto deludente. Era estremamente piccolo al secondo piano, si affacciava su un tetto, con un piccolissimo? letto matrimoniale. Il bagno era molto stanco e il gabinetto letteralmente incastrato tra la vasca e il muro, per cui ogni volta che ti alzavi, facevi cadere il rotolo di carta igienica da un supporto molto traballante.
Il tè del pomeriggio, in realtà, era solo focaccine, crema e marmellata, con il tè che arrivava 20 minuti prima. Detto questo quando sono arrivati, le focaccine erano calde e divine e chiedendo il nostro tè è stato rifornito. Il personale nel complesso era eccezionale e fin troppo disponibile.
La cena in hotel la prima sera è stata assolutamente incredibile e possiamo dire onestamente che uno dei migliori pasti che abbiamo mai avuto, anche se il vino incluso, non è stato dei migliori. La posizione, come accennato in precedenza, era eccezionale e dopo una passeggiata lungo il molo, ci siamo ritirati, solo per scoprire che quando mio marito ha cercato di aprire la finestra, era completamente piegata e non poteva essere aperta o chiusa. Ciò ha provocato una notte molto agitata, con il rumore del ventilatore della cucina e un letto estremamente scomodo, anche se le lenzuola erano di qualità incredibile.
Window ha segnalato la mattina seguente ed è stata debitamente riparata al nostro ritorno. Anche la colazione era completamente mista, sebbene ben organizzata. I cereali erano economici, così come il succo d'arancia, ma la pancetta era di ottima qualità. Sono rimasto piuttosto sorpreso anche se la nostra quarta mattina di vedere qualcuno con uova in camicia, poiché in nessun momento è stato detto che c'era una scelta e queste potevano essere ordinate.
Entro la fine del secondo giorno, il cestino della nostra camera da letto aveva bisogno di essere svuotato, tuttavia ho dovuto chiedere di nuovo il terzo giorno che fosse effettivamente eseguito e ancora una volta il pasto in hotel quella sera era eccezionale, a parte il vino incluso. Sebbene nella hall fosse disponibile un disinfettante, maschere per il viso indossate dagli ospiti e dal personale e solo due persone usassero l'ascensore contemporaneamente, la nostra unica preoccupazione nella sala da pranzo era che sebbene i tavoli fossero regolarmente puliti e puliti, i caratteri stessi lo erano materiale e non può essere igienizzato tra gli usi.
Nel complesso abbiamo trascorso alcuni giorni incantevoli a causa del tempo e in particolare della posizione dell'hotel. Abbiamo fatto due pasti fantastici e abbiamo anche mangiato una fantastica bistecca al Funki Griller dopo aver visitato il cinema, entrambi facilmente raggiungibili a piedi. Non posso criticare il personale in questo momento difficile, ma mi sono sentito tristemente deluso dalla mancanza di corrispondenza e credo che sarebbe stato ancora meglio se avessimo trascorso le nostre quattro notti in una camera con vista sul mare di categoria superiore.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 25 settembre
Thank you for your detailed feedback and I am really pleased that there were many aspects of your stay that you found excellent.
I can only apologise if you received no reply to your correspondence regarding an upgrade, if this was by email I am really unsure why you received no response as the norm is to respond the same day.
We are working under extremely difficult circumstances and adapting to a "New Norm" is challenging in our Industry. This is not an excuse for our lack of response but simply an explanation that on occasion, errors can occur as our main focus is on keeping all our Guests and Staff safe during this time.
I am pleased you really enjoyed our location, Food and service and i hope we will have the pleasure of welcoming you back sometime in the future,
Kind regards
Pat Green
Group Operations Director
Posizione eccezionale
Exeter Rd, Bournemouth, BH2 5AH, Regno Unito|0,35 km da Bournemouth Pier
10 attivitànel raggio di 0,09 km
Trasportonel raggio di 3,99 km
Aeroportonel raggio di 7,46 km
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
15:00
Check-out entro le ore:
11:00
Informazioni utili
I bambini sono i benvenuti in questo hotel
fino a 2 anni
I bambini possono utilizzare letti extra a un costo aggiuntivo di GBP 6.
da 3 a 15 anni
I bambini possono utilizzare letti extra gratis.
Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo
Colazione disponibile
Prezzo colazione
€ 20 (≈GBP 16) a persona
Opzioni colazione
Colazione inglese
Menù colazione
Buffet
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Siete pregati di comunicare in anticipo a The Hermitage Hotel - OCEANA COLLECTION l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Please note The Hermitage Hotel does not have any leisure facilities on site. Our guests are welcome to use the facilities at our sister property, the Suncliff Hotel, which include a heated indoor pool, sauna, and mini gym. These are located a short walk from the property. Please note that this property cannot accommodate hen and stag parties. Internet is not always available at the hotel. Please enquire upon arrival. If dinner is not requested upon booking, then there will be an extra charge in addition to the stated amount. Please note that onsite parking is limited and offered on a first-come, first-served basis and chargeable at GBP 14 per car per night. It is not possible to reserve parking prior to arrival. There are also several public car parks nearby as well. Any type of extra bed or child's cot or crib is upon request and needs to be confirmed by Central Reservations. Supplements are not calculated automatically in the total costs and will have to be paid for separately during your stay. For all payments made and booking types, the card holder must be present on check-in, and the same card must be presented for a security swipe via chip and pin on arrival. Failure to provide the same card will result in the payment being refunded to the original card, and an alternative payment method requested before check-in will be permitted. The property reserves the right to charge bookings in full up to 48 hours prior to arrival during weekends and peak times, regardless of reservation policies. Please note that the property can only accommodate dogs with a maximum weight of 10 kg or less. Please note that a maximum of 1 dog is allowed per room. Please note that dogs will incur an additional charge of GBP 20 per day per dog. As a matter of courtesy to other guests, dogs are only allowed in certain outdoor public areas at the hotel, mainly because food is served throughout our bars, lounges, restaurants, and terrace areas. Please ask a member of the team for designated dog-friendly areas. Please note that pets are only allowed in the following rooms: - Classic King or Twin Room - Classic Family 3 Room - Classic Twin Room - Sea View Double Room - Sea View King or Twin Rooms A pet bond must be signed at check-in, along with a GBP 50 refundable deposit. Any damage, soiling, or excessive dog hair on soft furnishings will incur specialist cleaning charges. Please note that this property can accommodate dogs but will not accommodate other types of pets. Guide and assistance dogs are exempt from this policy, and charges for providing the correct certificate or paperwork are provided on check-in. The hotel lift services the hotel from the ground, first and second floors. The lift does not go to the third floor, which is serviced by a staircase on the second floor. Guests who are unable to manage stairs should inform the hotel in advance. Our Superior Rooms and Suites have stair access only. The hotel might not have the flexibility to change rooms to meet this request upon arrival. At least one guest per room must be over 18 years of age; minors are not permitted in their own accommodation without prior consent of the hotel. Please ensure the correct occupancies are selected on booking; failure to do so may result in your check-in being refused. Identification will be required for age verification purposes. All bookings of 6 or more rooms booked together will be treated as group bookings as per Oceana Hotels’ policy. Group bookings will be contacted within 7 days of making the reservation and will be treated as advance purchase bookings. The full non-refundable payment will be required within 7 days of the reservation being made; no cancellations, modifications, or refunds will be permitted for any group bookings. These group terms and conditions override any rate policy that has been booked. In case of payments not received within 7 days of the booking being made, the hotel reserves the right to cancel the booking without any liability or further communication.