Hotel Boutique Don Pepe

Trova il miglior hotel a Santa Marta per le tue date, in base a prezzo o gradimento
Confronta le offerte per Hotel Boutique Don Pepe tra centinaia di siti in un solo posto
Cerca un'offerta con cancellazione gratuita o valutazioni eccellenti
Confronta camere e prezzi
Tutti i costi e tutte le tasse incluse
In sintesi
Check-in dalle | 15:00 |
---|---|
Check-out entro le ore | 13:00 |
Colazione | Colazione disponibile |
Animali | Animali domestici non ammessi |
Bambini | I bambini sono i benvenuti in questo hotel |
Servizi
Scopri di più su Hotel Boutique Don Pepe

Hotel Boutique Don Pepe
Situato a 200 metri dal centro commerciale e a 150 metri dalla spiaggia, l'Hotel Boutique Don Pepe di Santa Marta offre la connessione WiFi gratuita, una colazione personalizzata à la carte, un ristorante, una spa e una piscina all'aperto.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 28 feb 2023
Periodo del soggiorno: feb 2023
Il posto perfetto per assaporare Santa Marta e tutti i suoi tesori
Don Pepe è il miglior hotel boutique dove pernottare durante le vacanze in Santa Marta!
5 stelle
Risposta dell'hotel
Data del commento: 10 marzo
En Hotel Boutique Don Pepe nos esforzamos por brindarle a nuestros huéspedes un servicio de calidad que satisfaga sus expectativas y reciban de nosotros un poco más de lo esperado.
¡Nos despedimos con un cordial saludo, no sin antes recordarle que esta es su casa en Santa Marta y que siempre será un placer atenderle!
Data del commento: 18 feb 2020
Periodo del soggiorno: feb 2020
affascinante
Ha fatto richieste speciali poiché era San Valentino, ma non sempre ti aspetteresti che tutto sia esattamente come ordinato. Lo champagne è stato raffreddato ai fiori desiderati per la temperatura sull'illuminazione puntuale giusta. L'hotel è piuttosto affascinante situato in una casa coloniale di
Nel 1800, mantenendo alcuni aspetti della sua architettura originale, il personale è molto gentile. L'unica cosa che potrebbero avere è un bar o un servizio più accogliente, quindi a volte sembra che la proprietà sia vuota, anche se non è per alcuni ciò che potrebbe essere un punto culminante del luogo la sua tranquillità. Il servizio in camera e la colazione dovrebbero avere un menu in cui è possibile cercare opzioni per cibo e bevande.
Dovrebbero far salire di livello l'offerta di cibi e bevande se me lo chiedi.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 4 dicembre
Ms. Duncan
Your opinion is really valuable. For the hotel team, it is very important to know that your experience with us was the desired one, we work very hard to always give the best service to our guests.
We appreciate your comments and will be reviewed to improve the service
Thank you very much for your comment!

UK
Data del commento: 5 feb 2020
Periodo del soggiorno: feb 2020
Grazie Hotel Boutique Don Pepe
Risposta dell'hotel
Data del commento: 26 febbraio
Thank you for your review. We appreciate the time you took to write it and love that you enjoyed your stay with us.
We are grateful for your positive words about our staff. The team is very happy and they send many greetings.
It’s definitely satisfying to know that we fulfilled your expectation.
We are looking forward to have you on another occasion.
Hello from Mr, Juan and Nelsy, and they want to make another tour with you in the company of the beautiful birds .
Data del commento: 22 gen 2020
Periodo del soggiorno: gen 2020
Hotel fantastico e personale / gestione ancora migliore
Risposta dell'hotel
Data del commento: 4 dicembre
Mr. Duncan
Your opinion is really valuable. For the hotel team it is very important to know that your experience with us was the desired one, we work very hard to always give the best service to our guests.
Thank you very much for your comment!
Data del commento: 26 set 2019
Periodo del soggiorno: ago 2019
Il miglior hotel a santa marta
Risposta dell'hotel
Data del commento: 27 settembre
We're pleased to read your positive comments. Our commitment is to provide the best of services.
We’ll be looking forward to have you home again during your next visit to Santa Marta.
Posizione eccellente
Cl. 16 #1c - 92, Santa Marta, 470004, Colombia|0,43 km da Govinda
10 attivitànel raggio di 0,24 km
Aeroportonel raggio di 13,67 km
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
15:00
Check-out entro le ore:
13:00
Informazioni utili
I bambini sono i benvenuti in questo hotel
fino a 4 anni
I bambini possono utilizzare letti extra gratis.
a partire da 5 anni
I bambini possono utilizzare letti extra a un costo aggiuntivo di COP 160000.
Animali domestici non ammessi
Colazione disponibile
Prezzo colazione
Se hai bisogno di informazioni sui prezzi, contatta l’hotel
Menù colazione
From menu, Boxed/packaged food.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Hotel Boutique Don Pepe l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive. In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19). In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura può accettare prenotazioni soltanto da lavoratori considerati essenziali o da viaggiatori con valido permesso. Al check-in sarà necessario fornire una prova che lo dimostri. In mancanza di ciò, la prenotazione sarà cancellata all'arrivo. A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha sospeso temporaneamente il servizio navetta. A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni. A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception. In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive. La spa e la palestra di questa struttura non sono fruibili a causa del Coronavirus (COVID-19). A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico. A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo. A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.
For stays on or after January 1, 2023, residents of Colombia and non-residents staying 60 consecutive days or more will be charged a 19% national sales tax by the property at the time of stay. Travelers on a tourist visa will not be required to pay this tax. The tax may be charged where a room is shared by a taxable and a non-taxable guest.
Cash